Condizioni di vendita

Quelle che seguono sono le condizioni generali che regolano la vendita dei prodotti commercializzati da www.choix.it. Tutti i contratti di acquisto conclusi tramite questo sito saranno regolati dalle presenti condizioni, che formano parte integrante e sostanziale degli stessi. Il consumatore è invitato a leggere attentamente le condizioni in occasione di ogni acquisto presso www.choix.it. Accettando la consegna dei prodotti acquistati, il cliente conferma l‘accettazione delle condizioni di vendita citate di seguito. Rota Eugenio, titolare del sito www.choix.it, si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso le presenti condizioni di vendita. Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito www.choix.it e saranno applicate alle vendite effettuate da quel momento.

La ditta responsabile del servizio ON LINE SHOP quale titolare del sito www.choix.it e fornitore dei prodotti è:
EXTE‘ co. di Rota Eugenio
Via Cesare Cantù 44
22060 Novedrate Como – ITALY
Tel. +39 031.792061 – Fax +39 031.792575
P.IVA 02349300133 C.F. RTO GNE 62T27 E591O
Reg. Impr. Como 215277/96

accettazione dell‘ordine e conclusione del contratto

L‘acquisto dei prodotti si perfezionerà attraverso le seguenti fasi:
selezione dei prodotti nelle quantità desiderate tramite la metodologia del “carrello”
verifica delle quantità e dei prezzi dell‘ordine e delle spese di spedizione relative all‘acquisto nel “riepilogo finale”
compilazione dei propri dati personali e dell‘indirizzo di spedizione della merce e consenso all‘utilizzo degli stessi (ai sensi dell‘art. 10 D. L. 185/1999) ai fini esclusivamente della conclusione e all‘esecuzione del contratto di vendita
effettuazione del pagamento tramite l‘utilizzo delle modalità indicate nell‘apposito paragrafo “Pagamenti”
invio on-line dell‘ordine

A questo punto una volta verificato l‘avvenuto pagamento dell‘ordine da parte del cliente, Exte‘ co. provvederà entro 24 ore alla spedizione dei prodotti all‘indirizzo indicato nel contratto di acquisto.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l‘ordine in modo totale o parziale, Rota Eugenio invierà immediatamente una e-mail per prendere accordi con il consumatore, offrendo la possibilità di frazionare l‘ordine in più spedizioni ricevendo la merce già disponibile senza alcun aggravio di spese al cliente, oppure la possibilità di attendere la disponibilità completa della merce ordinata. In caso di evasione parziale dell‘ordine il consumatore potrà avvalersi della possibilità di chiedere l‘annullamento del saldo dell‘ordine, fermo restando che le eventuali spese di spedizione faranno fede ovviamente al nuovo importo e non sono da ritenersi gratuite se non si raggiunge la soglia minima d‘ordine. In alternativa è offerta anche la possibilità dell‘annullamento totale dell‘ordine e quindi il rimborso dell‘intero importo pagato, scegliendo fra le modalità espresse nel paragrafo “Rimborso”.

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell‘ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.